IL MIO ACCOUNT

Domenica 24 novembre saremo ospiti della sesta rassegna del Palio dei Passiti a Zola Predosa (BO). Vino in Valle verrà presentato nell’ambito di una degustazione di passiti valdostani! L’evento si svolgerà all’interno di Villa Edvige Garagnani. Fabrizio Gallino (Enofaber) sarà chiamato a raccontare le etichette valdostane e il suo viaggio fra i vignerons della Valle d’Aosta!
Villa Edvige Garagnani a Zola Predosa, aprirà le porte, per il sesto anno consecutivo, ad una manifestazione, unica in Italia, in cui sarà possibile degustare più di 500 etichette di vini passiti e da meditazione.
Quest’anno molte le novità: degustazioni guidate dai sommelier, laboratori del gusto, produttori di specialità gastronomiche e tanto altro ancora.
Nello spazio di Villa Edvige Garagnani i Maestri Sommelier dell’Accademia proporranno tutte le etichette in degustazione e premieranno con il simbolo delle corone (5 Corone, 4 Corone d’Eccellenza) i vini in concorso, durante la Cena del Palio di venerdì 22 novembre, alla presenza di istituzioni, giornalisti, produttori e partners dell’iniziativa. Presto altri aggiornamenti!

Lascia un Commento